LIBRI IN GALLERIA

Presentata in conferenza stampa la rassegna che vedrà presentare i loro libri gli scrittori Canio Franculli, Agnese Ferri e Paolo Verticchio, nella cornice della Galleria d’Arte “Ferrara Art Gallery”.

Giovedì 30 giugno, alle 18,30, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Libri in Galleria” presso la Galleria d’arte “Enzo Ferrara Art Gallery”. Una rassegna che vuole segnare il connubio tra arte e letteratura, tra segno dipinto e parola scritta.
La rassegna si terrà in settembre ed è organizzata da E.co. Editrice. Gli eventi di presentazione si terranno presso la Galleria d’arte “Enzo Ferrara Art Gallery”, in via Rocco Scotellaro – 8, a Matera.
Presenteranno i loro libri: Canio Franculli (scrittore e pittore, autore di numerosi testi sia di saggistica che di narrativa, suoi quadri esposti in mostre d’arte contemporanea e vincitori di premi) con “Il re e la coccinella” (E.co. Editrice – 2021); Agnese Ferri (giornalista e scrittrice) con “Ionio” (Edigrafema – 2022); Paolo Verticchio (pedagogista e scrittore) con “Uve nere” (Scatole parlanti 2022).
Parteciperanno agli incontri giornalisti, scrittori, esperti di letteratura.
0 commenti